 
        
        Mansione 
Randstad Italia spa, filiale di Biella, ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire come 
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO RECUPERO CREDITI 
Zona: Biella 
Contratto: Tempo Determinato 12 mesi scopo assunzione a tempo indeterminato 
Orario: Giornata, da Lunedì a Venerdì dalle 08:30 alle 17:30 
Responsabilità 
L' impiegato si occuperà di: 
contatto diretto con i clienti; 
amministrazione ordinaria; 
verifica fido; 
recupero crediti. 
Competenze 
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: 
Esperienza in ambito finanziario, credito, recupero crediti; 
Proattività; 
Empatia e buone doti comunicative. 
Abilità nell'utilizzo del pacchetto office e gestionali. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).