YAMAMOTO SpA è un’azienda italiana leader che opera nel settore dell'integrazione alimentare e della nutrizione sportiva. Fondata nel 2007, attualmente in forte crescita, sia in Italia che al livello internazionale. Grazie alla selezione delle materie prime di ultima generazione e al focus su ricerca e innovazione, è riconosciuta sul mercato degli integratori alimentari per la qualità e la performance dei prodotti. YAMAMOTO commercializza i prodotti dei brand proprietari e dei terzi tramite canali e-commerce e tramite una rete di distributori. L’azienda conta 65 dipendenti distribuiti su tre sedi: la sede centrale a Milano, il magazzino e logistica a Coccaglio (BS), parafarmacia a Ospitaletto (BS).
Stage Stiamo cercando una persona da inserire all’interno del team AFC a supporto del responsabile di amministrazione e tesoreria. La persona inserita avrà la possibilità ad acquisire le competenze di gestione amministrativa e back-office.
Principali attività e aree di formazione: Verifiche riba/bonifici fornitori; Revisione conteggi commissioni influencer e comunicazione agli stessi degli importi da fatturare; Gestione fatturazione attiva; Caricamento sullo SDI degli xml fatturazione attiva; Stampe doganali; Utilizzo generale ERP contabilità; Supporto per pagamenti con carta credito aziendale o paypal; Gestione bollettini per notifiche prodotti;
Requisiti: Laurea in economia, amministrazione, finance o affini; Capacità di imparare velocemente e curiosità qualificato; Motivazione ad apprendere il funzionamento dei processi amministrativi; Attenzione al dettaglio e precisione nelle attività di inserimento dati; Doti di collaborazione e comunicazione; Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook) e abilità nell’utilizzo di strumenti digitali; L'esperienza in ambito amministrativo, tesoreria o affini verrà considerata un plus;
Condizioni contrattuali Stage (curriculare o extracurriculare) di 6 mesi; Rimborso spese mensile di 700€; Orario di lavoro full-time; Buoni pasto dal valore di 6 euro per ogni giorno di presenza in ufficio; Possibilità di lavorare 1-2 giorni a settimana da remoto – dopo un periodo di onboarding in presenza; Sede di lavoro: Milano, via Ripamonti 101.