Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Direttore amministrativo

Roma
NS12 S.p.A.
70.000 € - 90.000 € all'anno
Pubblicato il 20 giugno
Descrizione

NS12 S.p.A. azienda professionista del settore IT, è specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative in ambito Java e Microsoft, con importanti progetti di sviluppo tecnologico e innovazione digitale su alcune delle maggiori realtà della Pubblica Amministrazione Centrale/Locale e dei grandi Privati.

Grazie ad un dipartimento interamente dedicato alle attività di Ricerca e Sviluppo, puntiamo sull'innovazione contando sulla nostra Software Factory interna e sulle periodiche iniziative di formazione e di aggiornamento che vengono promosse in merito alle tecnologie più richieste nel panorama IT.

Siamo un riferimento d’avanguardia per i clienti che ci scelgono, per questo motivo ricerchiamo profili in linea con le nostre attività aziendali da inserire in percorsi di crescita professionale avanzata

A tale scopo

RICERCHIAMO

Un direttore amministrativo/ Una direttrice amministrativa

ATTIVITA’

Nell’ambito di progetto di ristrutturazione societaria coordinerà un gruppo di persone per la gestione amministrativa, fiscale e finanziaria di diverse società. Il gruppo ha alla dipendenze oltre 500 addetti ed opera in più mercati.

Coordinerà i rapporti con la funzione di auditing e con la società di revisione della capogruppo americana.

Alla funzione è connessa una corretta pianificazione finanziaria e fiscale, oltre che la redazione dei diversi bilanci aziendali.

REQUISITI:

* Esperienza pregressa nel ruolo di gestione amministrativa
* Ottima conoscenza dell'applicativo TeamSystem
* Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato
* L’abilitazione professionale a revisore aziendale e/o a commercialista sarà ritenuta un titolo preferenziale

Sede: Roma Nord - Attività svolte Onsite con possibili trasferte negli Stati Uniti.

Disponibilità: immediata

Per la nostra società pro-attività e lavoro di squadra sono valori fondamentali e fortemente supportati.

L'Azienda sposa i principi della Parità, Diversità ed Inclusione dimostrando concretamente il proprio impegno con azioni di valorizzazione delle risorse umane, a prescindere dal genere, dall’orientamento sessuale, dalla provenienza geografica e da qualsiasi altro fattore culturale e socio-economico.

Nel rispetto dei più elevati standard di etica professionale, ciascuna risorsa ha la possibilità di partecipare alla vita aziendale confrontandosi con le altre figure, in un ambiente inclusivo, giovane e stimolante che favorisce la crescita personale.

La nostra società applica il principio dell’equa retribuzione a parità di mansioni per tutte le risorse.

Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare il proprio CV con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Per le finalità relative alla candidatura, inclusa la comunicazione ai Clienti, si comunica che NS12 tratta i Vostri dati nel rispetto del Regolamento UE 679/2016.

Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Direttore amministrativo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva