Ricerca di un Account Manager
Descrizione del Lavoro
Il candidato selezionato sarà responsabile della promozione, gestione e sviluppo dei rapporti con le PA assegnate.
* Identificare e sviluppare opportunità di business
* Acquisire nuovi clienti
* Posizionare l'offerta in termini di prodotti e servizi
* Facilitare l'incontro tra fabbisogno, budget e progetto ad hoc
Sottoscrivere contratti TLC-ICT con clienti PA (comuni, scuole, partecipate, enti, ecc)
Requisiti
I requisiti richiesti per il ruolo includono:
* Esperienza nelle vendite e/o prevendita presso aziende del settore TLC, ICT e/o System Integrator;
* Relazioni con aziende clienti operanti nella Pubblica Amministrazione centrale o locale e con intermediari detentori di convenzioni pubbliche;
* Conoscenza delle dinamiche di acquisto della Pubblica Amministrazione – MePA, Convenzioni CONSIP, Accordo Quadro PA;
* Capacità di relazionarsi ed integrarsi all'interno di un team;
* Approccio consulenziale per fornire al cliente soluzioni a valore aggiunto;
* Disponibilità alla formazione continua per l'apprendimento di nuove tecnologie/digital solutions;
Si considerano titoli preferenziali:
* Conoscenza delle tecnologie connesse alle infrastrutture di rete presenti sul mercato;
* Possesso della partita iva o disponibilità ad aprirla;
Inoltre, si richiede una spiccata attitudine commerciale, spirito di iniziativa, intraprendenza, capacità comunicative, motivazione, capacità di lavorare per obiettivi e adattabilità ai cambiamenti.
Lavoro stabile presso la sede legale di Lurago Marinone (CO), a circa 30 minuti da Milano. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16.