Descriviamo il nostro Service Manager
L'azienda è alla ricerca di un professionista che si occupi dell'assistenza ai clienti e della gestione del servizio.
* ">I compiti principali:
* Stabilire rapporti di fiducia con i clienti e tutti i soggetti coinvolti nella gestione del servizio;
* Analizzare i problemi e trovare soluzioni efficaci;
* Comunicare chiaramente e fornire istruzioni per la risoluzione dei problemi;
* Elaborare statistiche di difettosità dei prodotti;
* Contribuire allo sviluppo continuo delle macchine e del servizio.
Competenze richieste:
* Capacità di ascolto;
* Capacità di analisi e problem solving;
* Eccellenti doti comunicative e relazionali;
* Attitudine alla mediazione;
* Cordialità, tatto, elevato autocontrollo;
* Capacità organizzative e di pianificazione;
* Capacità di lavorare bene sotto pressione;
Conoscenze tecniche:
* Conoscenza dei principali software di office automation;
* Ottima conoscenza della Lingua inglese scritta e parlata;
* Buona comprensione tecnica della parte termodinamica ed elettronica dei macchinari;
Requisito aggiuntivo: Diploma di Perito Elettronico.
Servizi offerti:
Si offre un contratto commisurato all'esperienza del candidato ed un pacchetto retributivo competitivo.