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Impiegata amministrativa

Melito di Napoli
P.G.R. Office Supplies
Assistente amministrativo
Pubblicato il 17 dicembre
Descrizione

Azienda Operante nel settore IT-Office e Forniture per ufficio, seleziona per ampliamento organico nel settore Amministrativo e contabile una risorsa da in inserire nel proprio team, la risorsa selezionata seguirà il percorso formativo al fine di raggiungere la piena autonomia nella gestione amministrativa e finanziaria Aziendale. Sarà Formata nello specifico per le seguenti mansioni: Gestione Contabile: Attività contabili e di controllo di gestione in maniera completa ed autonoma, Contabilità generale fino alla predisposizione del Bilancio ed adempimenti. Contabilità finanziaria, rapporti con le Banche gestione del credito (Fidi Bancari ,anticipo fatture, factoring, finanziamenti e mutui). Riconciliazioni bancarie, carta di credito; controllo condizioni contrattuali. Gestione pianificazione finanziaria, cash flow, Fatturazione elettronica (SDI), registrazione delle fatture clienti e fornitori, Nazionali ed Esteri, Gestione Provvigioni Agenti ,liquidazione Iva,F24,, Registrazione della prima nota, movimenti di cassa e di conto corrente, utilizzo dell'home banking, gestione RI.BA in incasso e pagamenti ,Pianificazione Finanziare Incassi e pagamenti, saldi di conto corrente, attività di recupero del credito: controllo dello scaduto, sollecito pagamenti, predisposizione piani di rientro, intimazione di pagamento e rapporti con consulenti Aziendali. Gestione amministrativa: Controllo del personale, Monitoraggio operatività e produttività dello stesso, gestione turni, rilevazione delle presenze per l'emissione dei cedolini ,Sicurezza sui luoghi di lavoro, contatti con enti preposti ai controlli sulla salute,: redazione dei contratti di lavoro, paga, rapporti con Consulente del lavoro conteggio ed inoltro delle ore di presenza mensili, Verifica dei cedolini. Controllo e validazione ordini a fornitori, controllo e gestione Anagrafiche clienti. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Neolaureata In economia Aziendale, Autorevolezza, Affidabilità, serietà, dedizione al lavoro, impegno e senso di responsabilità nello svolgimento della propria mansione. Inserimento full-Time. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Turno diurno Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Obbligatorio)

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