Il nostro Cliente è una software house specializzata nella fornitura di soluzioni software personalizzate per aziende operanti in diversi settori. In vista dell'ampliamento del proprio team, siamo alla ricerca di un :
Posizione : Tecnico Supporto Software HMI / SCADA Wonderware
Il candidato ideale avrà l'opportunità di lavorare a stretto contatto con clienti e collaboratori per risolvere problematiche relative ai software HMI / SCADA Wonderware, contribuendo alla soddisfazione del cliente e al miglioramento continuo dei servizi.
Principali Responsabilità :
* Offrire supporto tecnico e applicativo sui software
* Gestire e rispondere alle chiamate telefoniche in entrata per risolvere problematiche tecniche
* Analizzare e diagnosticare i problemi legati ai prodotti software, replicando i problemi per una diagnosi accurata
* Supportare l'implementazione dei prodotti e suggerire soluzioni alternative in caso di difficoltà
* Documentare le attività e i risultati in un sistema di monitoraggio dei casi
Requisiti e Competenze :
* Diploma tecnico industriale
* Eccellenti capacità comunicative e predisposizione all'ascolto attivo delle richieste del cliente
* Approccio analitico e razionale nella risoluzione dei problemi
* Creatività e proattività nella proposta di soluzioni alternative
* Curiosità e voglia di approfondire continuamente le proprie competenze tecniche sui prodotti Wonderware e sul contesto IT / IoT
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Sede di lavoro : Gallarate
Inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato, package retributivo RAL 22.000-25.000
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sulla pagina web di ADHR. ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13 / I / 0013269
Sesto San Giovanni, Lombardy, Italy
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr