Descrizione dell'azienda
Descrizione dell'azienda Moret è un mix di cultura, esperienza, interazione tra vari professionisti, alta tecnologia e imprenditorialità moderna, con sedi a Vicenza e Milano. Fondata sulla profonda conoscenza della qualità estetica e dei materiali acquisita dalla famiglia Pashamoglu, che vanta oltre trentacinque anni di esperienza in tappeti pregiati, Moret unisce la tradizione artigianale contemporanea italiana. La stretta collaborazione con artisti, designer e architetti ha reso Moret un leader internazionale nel settore dei tappeti di lusso e su misura. Gestiamo l\'intero processo di design e produzione, garantendo continui sviluppi innovativi in termini di qualità e creatività.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un Assistente Project Manager/Sales per unirsi al nostro team a Vicenza. In questo ruolo a tempo pieno o part-time e in sede, sarai responsabile del supporto nella gestione e coordinamento dei progetti, assicurando il rispetto dei tempi di consegna e delle specifiche richieste dai clienti. Ti occuperai di monitorare l\'avanzamento delle attività, mantenere una comunicazione costante con i clienti. La tua giornata lavorativa includerà anche compiti di logistica, per garantire un flusso di lavoro efficiente e senza intoppi. È una posizione dinamica che richiede un grande senso organizzativo e attenzione ai dettagli.
Qualifiche
- Profilo professionale ricercato per responsabile customer service – back-office commerciale
- - genere: femminile
- - eta': 30 >
- - impiego: part-time o full-time
- - conoscenza linguistica minima: italiano; inglese
- - caratteristiche: responsabilità', problem-solving;
- - conoscenza sistemi informatici: windows, outlook, pacchetto office, gestione (SAP), pacchetto adobe, autocad
- - contratto: da concordare
- - sede lavorativa: c.so ss felice e fortunato, 197 - 36100 – vicenza
Target clienti
- - agenti/rappresentanti
- - retail/aziende
- - architetti / interior-designer
Attività
- - gestione pacchetto target clienti
- - segreteria reparto commerciale/direzionale
- - inserimento clienti potenziali
- - organizzazione appuntamenti con target clienti
- - gestione progetti con i clienti
- - gestione attivita’ su crm - sap
- - inserimento/completamento anagrafiche clienti/prospect
- - emissione offerte
- - emissione ordini cliente
- - emissione di ddt di consegna
- - logistica: organizzazione spedizioni - import/export
#J-18808-Ljbffr