 
        
        Ingenious Appliance, divisione di Ingenious Network, è alla ricerca di un addetto/a ufficio acquistida inserire nel proprio organico.Dopo un periodo di formazione e conoscenza dell’azienda, il profilo selezionato gestirà in autonomia il processo di approvvigionamento e acquisti, interfacciandosi con il proprio responsabile.Il profilo selezionato si occuperà di: 
gestire gli ordini ai fornitori e monitorare i livelli di stock presso la piattaforma logistica; 
assicurare la corretta disponibilità dei prodotti, organizzando efficacemente il flusso di approvvigionamento delle merci.Requisiti: 
eccellenti capacità organizzative, di pianificazione e di gestione delle priorità; 
esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi; 
conoscenza del settore degli elettrodomestici; 
attitudine al problem solving e al lavoro in team; 
affidabilità, proattività e capacità di gestire il tempo in modo snello; 
buona padronanzadel pacchetto Office, in particolare di Excel.Completano il profilo: 
Comunicazione efficace, per relazionarsi in modo trasparente e professionale con interlocutori interni (uffici, colleghi) ed esterni (fornitori), garantendo un flusso informativo attento e tempestivo; 
Affidabilità, per portare a termine i compiti assegnati nel rispetto delle procedure e degli standard aziendali; 
Capacità di organizzazione e pianificazione, per gestire le attività quotidiane e le scadenze con metodo, mantenendo ordine, efficienza e tracciabilità nelle operazioni di back office e nelle attività di analisi.Si offre:Contratto di lavoro a tempo determinato (si valutano inserimenti anche a tempo indeterminato in base alla seniority)RAL commisurata all'esperienzaSede di lavoro: Mosciano Sant’Angelo (TE)Orario di lavoro: full time - lunedì/venerdì