Synergie Italia, filiale di Segrate, per azienda cliente che opera nel settore delle telecomunicazioni ricerca:
OPERATORI HELP DESK INBOUND
Le risorse verranno inserite all'interno di uno specifico team e dovranno occuparsi dei clienti sia privati che delle aziende clienti:
* gestione richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche (disservizi telefonici) o amministrative;
* apertura ticket e attività di back office;
* verificare funzionalità dei dispositivi.
Requisiti richiesti:
* diploma o attestato professionalizzante;
* gradita pregressa esperienza nella mansione;
* ottima conoscenza della lingua italiana;
* ottime competente informatiche;
* attitudine al cliente, capacità di problem solving;
* capacità di lavorare in team.
Cosa possiamo offrirti?
Contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: FULL TIME DA LUNEDI' ALLA DOMENICA DALLE 8 ALLE 22 CON DUE GIORNI DI RIPOSO SU TURNI.
Luogo di lavoro: SEGRATE (MI).
CCNL e inquadramento: CCNL TELECOMUNICAZIONI - II° LIVELLO + 7€ tickets.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004