Mansione
Randstad Talent Selection, filiale di Piacenza, cerca per interessante realt della zona, un impiegato Back Office Commerciale Estero.
La persona verr affiancata ai colleghi senior ed avr la possibilit di dare supporto nelle attivit giornaliere e di ricevere una formazione "on the job".
Responsabilit
Principali responsabilit :
Supporto nella gestione degli ordini e del ciclo commerciale (inserimento, monitoraggio, follow-up)
Supporto nel follow up richieste quotidiane clienti
Problem solving e customer care pre/post vendita
Aggiornamento database clienti e gestione documentazione commerciale
Comunicazione con clienti per informazioni operative e logistiche
Collaborazione con i reparti vendite, logistica e amministrazione
Fornire supporto agli altri team aziendali
Competenze
Vengono richiesti i seguenti requisiti:
Ottima conoscenza della lingua inglese
La conoscenza della lingua francese o spagnola è da ritenersi un plus
Ottima conoscenza dei pacchetti Office, in particolare Excel
Buone capacit comunicative e relazionali
Ottime capacit organizzative
Capacit di problem solving
Pregressa anche breve esperienza in ruolo simile
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca