Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per un’importante azienda cliente con sede a Forlì, siamo alla ricerca di un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Sede di lavoro: Forlì.
Orario: Full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8:30 - 13:00 e 14:00 - 17:30).
Contratto: l'inquadramento e la tipologia contrattuale saranno commisurati all'esperienza del candidato. La RAL indicativa è di 30.000 – 35.000 €.
Responsabilità
L'impiegato ufficio acquisti si occuperà di:
* gestire il flusso di acquisto e l'elaborazione degli ordini in costante cooperazione e comunicazione con i paesi di produzione/lavorazione e le loro strutture;
* registrare tutte le informazioni necessarie in SAP relative agli ordini (dall'inserimento dell'ordine alla registrazione della fattura);
* preparare e condividere report e analisi riguardanti le attività del processo di acquisto;
* garantire una comunicazione e un supporto costanti e adeguati con i fornitori;
* lavorare a stretto contatto con il team logistico e i fornitori e corrieri locali e internazionali per garantire la consegna puntuale dei prodotti;
* quando necessario, fornire supporto al processo logistico e di consegna.
Requisiti
* precedente esperienza in ambito acquisti;
* ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del francese è un plus);
* conoscenza del gestionale SAP;
* conoscenza del pacchetto Office, soprattutto Excel.
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
#J-18808-Ljbffr