Addetto al customer care in lingua tedesca, La Spezia
Location: La Spezia, Italy
Humangest, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel contact center, un/una Addetto al Customer Care in Lingua Tedesca.
Descrizione della posizione
La risorsa sarà responsabile di assistere i clienti nella risoluzione di problemi utilizzando diversi canali (voce, chat, email).
In particolare, si occuperà di:
1. Assistenza clienti in lingua tedesca
2. Risoluzione problematiche dei clienti
3. Attivazione di canali utili alla risoluzione delle problematiche
4. Focus sulla customer satisfaction
Requisiti
* Diploma di maturità
* Padronanza del pacchetto Office
* Madrelingua o ottima conoscenza della lingua tedesca
* Disponibilità a lavorare totalmente da remoto
* Disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo settimanale
Condizioni contrattuali
Contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: 30 o 40 ore settimanali, in base alla disponibilità del candidato, dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo.
Luogo di lavoro: Da remoto.
Offerta
Ambiente di lavoro stimolante, formazione gratuita continua, PC aziendale e strumenti necessari per lavorare al meglio.
Informativa sulla privacy
La selezione sarà effettuata previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679, e previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr