Overview
Lavoropiù Spa agenzia per il lavoro, filiale di Verona, sta ricercando per azienda cliente operante nel settore della manutenzione di mezzi per la logistica, un / una Impiegata / o Customer Service per apertura nuova filiale.
Responsabilità
* riceve e gestisce le richieste di intervento da parte dei Clienti;
* supporta il Service Team Manager nel coordinamento delle attività dei tecnici;
* gestisce in SAP contratti service e piani di manutenzione;
* restituisce feedback amministrativi ai clienti;
* emette fatturazione e note di credito;
* chiude, consuntiva e fattura i rapporti di lavoro dei tecnici esterni;
* gestisce ordini di acquisto per materiali di consumo e ricambi;
* crea e aggiorna le anagrafiche carrelli e clienti;
* comunica tempestivamente al service team manager le richieste dei clienti;
* gestisce la manutenzione e la relativa messa in sicurezza delle attrezzature dell’officina.
Requisiti
* diploma in materie economiche o affini;
* esperienza di uno / due anni in ruoli di customer service, back office commerciali e gestione contratti;
* conoscenza di un programma gestionale, preferibilmente SAP;
* nozioni basi di contabilità e fatturazione;
* buona conoscenza del pacchetto Office in particolare dei programmi Excel e Word;
* buona conoscenza della lingua Inglese;
* ottime capacità comunicative e relazionali.
Orario di lavoro
Full Time 40H, dal lunedì al venerdì.
Inserimento diretto, RAL massima 30K.
CCNL Metalmeccanica Industria (13 mensilità) + welfare aziendale + premio di risultato.
#J-18808-Ljbffr