Hai maturato esperienza nell'Amministrazione del Personale e hai un'ottima conoscenza della lingua inglese? Abbiamo ciò che fa per te: La filiale Manpower di Lodi è alla ricerca di una figura di Amministrazione del Personale Internazionale (gestione payroll e presenze) da inserire all'interno di importante azienda del settore energetico e petrolifero. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: SEGUIRE LE ATTIVITA’ PROGETTUALI IN CORSO, NELLO SPECIFICO: - PARTECIPARE ALLE CALL CON IL PAYROLL PROVIDER E I COLLEGHI DELLE CONSOCIATE ESTERE; - VERIFICARE SE LE IMPLEMENTAZIONI PROPOSTE SIANO IN LINEA CON IL CONTRATTO, INDIVIDUARE E SEGNALARE EVENTUALI CRTITICITA’ E O SCOSTAMENTI RISPETTO A QUANTO PREVISTO NELLO STESSO; - TENERE SOTTO CONTROLLO IL PIANO DI PROGETTO E SEGNALARE EVENTUALI SCOSTAMENTI; - SUPPORTARE I COLLEGHI DELLA CONSOCIATA ESTERA NELL’INDIVIDUARE SOLUZIONI PER RISOLVERE EVENTUALI SCOSTAMENTI TRA QUANTO OFFERTO DAL PAYROLL PROVIDER E RICHIESTA (COLLEGHI); - GESTIRE ASSIEME ALLE COLLEGHE E IN ACCORDO CON LA CONSOCIATA, RICHIESTE DI TRATTAMENTI NON PREVISTI (PERSONALIZZAZIONI); - GESTIRE GLI AGGIORNAMNETI / CARICAMENTI DEI DATI ANAGRAFICI CHE SCENDONO DA INTERFACCIA; - AGGIORNARE PERIODICAMENTE IL GRUPPO DI PROGETTO SULL’ANDAMENTO DELLE ATTIVITA’; REQUISITI DEL CANDIDATO - ESPERIENZA PROFESSIONALE DI ALMENO 3 ANNI IN POSIZIONE SIMILE; - OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE (parlata e scritta); - CONOSCENZA DEGLI STIPENDI O PROVENIENZA DA AREE AFFINI (COSTO LAVORO, CONTABILITA’ O AMMINISTRAZIONE E FINANZA); - MATURITA’ SCENTIFICA O TECNICA; - ATTITUDINE A LAVORARE IN TEAM. Viene offerto primo contratto in somministrazione di 12 mesi. Contratto di lavoro: Tempo determinato, Somministrazione Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - addetto/a paghe e contributi: 1 anno (Preferenziale)