Randstad Italia Spa filiale di Maniago cerca, per Azienda metalmeccanica, un
IMPIEGATO BACK OFFICE
LUOGO DI LAVORO: San Quirino
SI OFFRE: contratto in somministrazione a tempo determinato per sostituzione maternità
responsabilità
L’impiegato che cerchiamo lavorerà all’interno dell’ufficio Post-Vendita e si occuperà di:
-
gestione della segreteria attraverso chiamate in ingresso e in uscita, della posta elettronica e degli applicativi aziendali;
-
smistamento delle telefonate nei vari reparti produttivi
-
archivio documenti, data entry e supporto nelle attività amministrative.
competenze
Quali requisiti dovrà possedere l’Impiegato Back Office che stiamo ricercando?
-
padronanza dei principali strumenti informatici (Office); gradito CRM
-
esperienza pregressa in ruoli impiegatizi;
-
gradito diploma preferibilmente ad indirizzo turistico, linguistico e/o simile
-
ottima conoscenza della lingua inglese, gradito anche il tedesco
-
precisione, organizzazione, doti di team working e capacità relazionali.
Il tuo profilo risulta in linea con l’offerta di lavoro? Candidati ora!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).