Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti aiuta a trovare il ruolo giusto in modo semplice e veloce. Descrizione posizione La risorsa si occuperà della gestione operativa e organizzativa di cantieri relativi a progetti impiantistici multidisciplinari, con particolare riferimento a:
Impianti elettrici Impianti meccanici Impianti speciali
Nel dettaglio, sarà responsabile di:
Coordinamento del personale operativo interno e delle squadre in subappalto, con pianificazione e supervisione delle attività quotidiane di cantiere; Gestione dei rapporti con Clienti, fornitori ed enti territoriali; Organizzazione e assegnazione di DPI, attrezzature, mezzi e materiali necessari alle attività; Verifica e controllo del rispetto delle normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro; Gestione della contabilità di cantiere, monitoraggio economico delle lavorazioni e redazione della reportistica dedicata.
Orario: dal lunedi al venerdi dalle 8.00 alle 17.00 Benefit: auto per gli spostamenti e ticket buono pasto di 8 euro al giorno Tasso di lavoro
Giornata lavorativa
Retribuzione e Agevolazioni Compenso: 28.000 € - 32.000 € all’anno40 ore settimanali Prerequisiti
Organizzare e supervisionare le operazioni di estrazione. Definire e controllare i processi di produzione. Gestire l'unità di trattamento e ottimizzare la logistica. Supervisionare un team multidisciplinare di 30-40 persone. Assicurare la gestione della relazione con il cliente e il monitoraggio dei servizi. Garantire l'applicazione delle regole di sicurezza e qualità.
Esperienza: Almeno 1 anno
Certificati richiesti
Patente B
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 #J-18808-Ljbffr