Responsabile Manutenzione Gi Group – San Salvo (CH), Abruzzo, ItaliaGi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
RuoloPer la nostra azienda cliente siamo alla ricerca di un MANUTENTORE FACILITY: una risorsa esperta e motivata per il ruolo di addetto alla manutenzione, con capacità di gestire una squadra di 2‐3 persone e di pianificare interventi manutentivi ordinari e straordinari. La figura sarà il punto di riferimento per le richieste dei reparti e dovrà garantire il corretto svolgimento delle attività, mantenendo un alto livello di efficienza e qualità.
Responsabilità principali
Coordinare e programmare le attività manutentive ordinarie e straordinarie in base alle richieste dei referenti di reparto.
Gestire la documentazione tecnica e amministrativa, come l'archiviazione di DDT, l'aggiornamento dei file ore‐attività e dei registri di carico/scarico rifiuti.
Interfacciarsi con fornitori e ditte esterne, monitorando e supportando le attività in corso.
Attività previste
Manutenzioni elettriche, idrauliche e piccole lavorazioni edili.
Utilizzo di attrezzature, macchinari e utensili come trapani, tassellatori, martelli demolitori, seghe, macchine traccialinee, piattaforme mobili elevatrici, ecc.
Coordinamento delle attività di squadra e reportistica sugli interventi svolti.
Requisiti
Esperienza pregressa nel coordinamento di una squadra (anche di piccole dimensioni: 2‐3 unità).
Conoscenza delle attività manutentive, compresi interventi elettrici, idraulici ed edili.
Capacità di utilizzo di attrezzature e macchinari vari.
Preferibilmente in possesso di attestato PES/PAV/PEI in corso di validità.
Buone capacità organizzative, di problem‐solving e di comunicazione.
Luogo di lavoroSan Salvo, con disponibilità ad effettuare trasferte.
AssunzioneAssunzione diretta da parte dell'azienda.
EEO StatementL'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr