Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, ricerca per Istituto di Credito una figura di
\n
Back Office Bancario Ufficio Successioni La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Successioni e si occuperà in particolare di:
\n
Assistenza e consulenza alla Rete in ambito successorio
\n
Lavorazione di pratiche di successione nel relativo applicativo informatico della Banca
\n
Verifica della documentazione successoria messa a disposizione dagli eredi
\n
Rilascio nulla osta alla liquidazione
\n
I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche:
\n
Laurea in ambito economico, giuridico o percorsi affini
\n
Buona conoscenza del pacchetto Office
\n
Buona conoscenza della lingua inglese.
\n
Completano il profilo capacità la capacità di lavoro in team, adattabilità e flessibilità, apprendimento attivo e comunicazione efficace.
\n
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 25/09/2026, con possibilità di proroga successiva.
\n
CCNL Credito 3A 1LV, RAL 35K
\n
Tempo pieno - 37h settimanali
\n
Sede di lavoro Lanciano.
\n
Data inizio prevista:27/04/2026
\n
Categoria Professionale:Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
\n
Città:Lanciano (Chieti)
\n
Disponibilità oraria:Full Time
\n
CCNL:Credito
\n
Livello:3.1
\n
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
\n
, D.lgs e D.lgs, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
\n
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
\n
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
\n
by helplavoro.it