Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Crm analyst (san donato milanese)

San Donato Milanese
Società riconosciuta
Pubblicato il 23 aprile
Descrizione

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2026-03-31

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Tempo determinato - in somministrazione ----------------------------------------

Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente multinazionale operante nel settore automotive selezioniamo:

CRM ANALYST

Di cosa ti occuperai?

- Gestione di progetti CRM a livello locale e internazionale, occupandoti di analisi as-is, pianificazione attività, raccolta requisiti, implementazione e testing - Supporto all’implementazione della strategia CRM aziendale, collaborando con diversi dipartimenti interni e fornitori esterni - Gestione e aggiornamento del database clienti, dei tool CRM e delle campagne di marketing e fidelizzazione - Analisi dei dati di vendita e delle performance tramite reportistica e monitoraggio dei KPI

Hai queste competenze e caratteristiche?

Laurea in materie economiche e almeno 1 anno di esperienza in ambito CRM

- Ottime capacità analitiche e quantitative, con esperienza nell’analisi dati e creazione di report - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint) e preferibilmente di strumenti di BI/Data Visualization (es. Power BI, Tableau) e CRM (es. Salesforce) - Ottima conoscenza della lingua inglese e spiccate capacità relazionali, orientamento al risultato e attitudine al lavoro in team

Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì - un giorno di smart working alla settimana

Offerta Contrattuale:

Contratto: Somministrazione a tempo determinato (12 mesi)

Retribuzione e benefit: commisurati all’esperienza

Luogo di lavoro: San Donato Milanese (MI)

Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

----------------------------------------

Settore industriale :

Automobilistico e veicoli da trasporto

Area professionale :

Business analyst

Mansione :

Analista funzionale processi

Sede di lavoro :

Lombardia - Milano - San Donato Milanese

Filiale / Ref. :

MILANO OFFICE / 1654115

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro San Donato Milanese
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > CRM ANALYST (San Donato Milanese)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva