Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Facility e maintenance manager - hotellerie e retail

Milano
Pubblicato il 31 ottobre
Descrizione

La tua nuova azienda
Per importante fondo di investimento internazionale che si occupa di transazioni immobiliari
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa avrà la responsabilità di garantire l'eccellenza operativa, la sicurezza e la piena funzionalità tecnica di tutti gli asset, guidando le squadre manutentive e i fornitori esterni per ottimizzare i costi ed i consumi, nonché per programmare gli interventi di ammodernamento.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il Facility & Maintenance Manager sarà il punto di riferimento tecnico per gli Hotel e Restaurant Manager, con le seguenti mansioni chiave:Pianificazione e Coordinamento: sviluppare, implementare e monitorare i Piani di Manutenzione Preventiva per tutti gli impianti (elettrici, idraulici, HVAC, antincendio, ascensori, ecc.) e le strutture della catena. Individuare e correggere potenziali criticità operative.Interventi Correttivi: gestire tempestivamente e con priorità gli interventi di manutenzione straordinaria e le emergenze, assicurando la minima interruzione per l'operatività degli hotel ed il massimo comfort per gli ospiti.Supervisione Tecnica: sovrintendere all'esecuzione di tutti i lavori, garantendo l'aderenza agli standard di qualità, alle tempistiche e al rispetto delle normative vigenti (es. sicurezza sul lavoro, certificazioni impianti).Gestione Risorse e Fornitori: Team Tecnico: gestire e coordinare il personale tecnico manutentivo interno (manutentori in campo), fornendo linee guida, supporto tecnico e formazione per l'aggiornamento professionale. Collaborare e coordinarsi con gli Hotel e Restaurant Manager per dare le giusteCompliance: verificare e assicurare la piena conformità delle strutture e degli impianti alle normative in materia di sicurezza (D.Lgs. 81/08), salute e antincendio. Monitorare la gestione dei registri e della reportistica, nonché l’archiviazione della documentazione prevista per legge.
Caratteristiche che completano il profilo
Esperienza di almeno 3 anni nella gestione della manutenzione, in ambito retail.Esperienza Comprovata: esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in un ruolo analogo (Facility Manager, Maintenance Manager o Responsabile Tecnico) preferibilmente in contesti multi-sito, catene alberghiere o GDO.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Facility e Maintenance Manager - Hotellerie e Retail

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva