Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Amministratore organizzativo potenza

Potenza
beBeeDirettore
Pubblicato il 25 ottobre
Descrizione

La descrizione del ruolo

Ruoli e responsabilità:
Attività amministrative e contabili: supervisione e gestione delle attività amministrative e contabili dell'azienda.
Team amministrativo: coordinamento del team amministrativo.
Contabilità generale e analitica: gestione della contabilità generale e analitica.
Bilanci annuali e relazioni finanziarie: redazione dei bilanci annuali e delle relazioni finanziarie.
Rapporti con banche, revisori e consulenti esterni: gestione dei rapporti con banche, revisori e consulenti esterni.
Pianificazione e controllo di budget e previsioni finanziarie: pianificazione e controllo di budget e previsioni finanziarie.
Liquidità aziendale e flussi di cassa: monitoraggio della liquidità aziendale e gestione dei flussi di cassa.
Conformità alle normative fiscali e tributarie: garanzia della conformità alle normative fiscali e tributarie.
Procedure e politiche amministrative: sviluppo e implementazione di procedure e politiche amministrative.
Supporto alla direzione aziendale: supporto alla direzione aziendale nelle decisioni strategiche.

Requisiti:
Laurea in Economia, Finanza, Amministrazione Aziendale o discipline affini: laurea in Economia, Finanza, Amministrazione Aziendale o discipline affini.
Esperienza in ruoli amministrativi di responsabilità: esperienza di almeno 1 anno in ruoli amministrativi di responsabilità, preferibilmente in aziende strutturate.
Normative contabili e fiscali italiane: conoscenza approfondita delle normative contabili e fiscali italiane.
Capacità di leadership e gestione del personale: ottime capacità di leadership e gestione del personale.
Orientamento al risultato e capacità di lavorare sotto pressione: resistente orientamento al risultato e capacità di lavorare sotto pressione.
Capacità organizzative e problem solving: eccellenti capacità organizzative e di problem solving.
Software gestionali e pacchetto Office: ottima conoscenza dei principali software gestionali e del pacchetto Office.
Lingua inglese: buona conoscenza della lingua inglese (preferibile).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Potenza
Lavoro Provincia di Potenza
Lavoro Basilicata
Home > Lavoro > Amministratore Organizzativo Potenza

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva