Safety Expert, cerca personale per: Addetto/a all'Ufficio Acquisti La risorsa si occuperà di pianificare gli acquisti sulla base del fabbisogno aziendale e si dovrà occupare di: - Scouting, qualificazione e razionalizzazione del parco fornitori, principalmente professionisti e tecnici. - Gestione delle trattative con gli stessi, garantendo la corretta esecuzione delle procedure di acquisto secondo le logiche aziendali; - Stipula dei contratti di acquisto; - Negoziazione commerciale con i fornitori in merito alla definizione delle condizioni economiche e contrattuali in merito a tempi e costi del servizio; - Mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori. Requisiti Richiesti: - Diploma di Scuola Superiore; - Esperienza pregressa nel settore acquisti di almeno un anno. Preferita esperienza nell'ambito dei servizi tecnici e professionali; - Completano il profilo con capacità di negoziazione, organizzativa, propensione al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Orario di Lavoro: Full time, 40h dal lunedì al venerdì Settore: società di servizi Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €18.000,00 - €25.000,00 all'anno Benefit: - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 2 anni (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)