Per conto di azienda operante nei servizi di assistenza tecnica si seleziona una figura da inserire all interno del team customer care con compiti di gestione delle richieste dei clienti e coordinamento operativo con i tecnici sul territorio.
Attività previste:
* Gestione telefonica e via e-mail dei contatti con i clienti aziendali
* Rilevazione e registrazione delle problematiche segnalate
* Interfaccia operativa con i tecnici per l organizzazione e la pianificazione degli interventi
* Aggiornamento dei sistemi aziendali e dei dati relativi alle segnalazioni
* Attività di supporto generale all assistenza clienti
Requisiti richiesti:
* Buone capacità relazionali e comunicative
* Attenzione al cliente e orientamento alla risoluzione dei problemi
* Capacità organizzative e attitudine al lavoro in team
* Gradita una breve esperienza pregressa in ruoli di customer care
* Verranno valutati anche profili junior o neodiplomati/e alla prima esperienza
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato con orario full-time
* Inserimento in un contesto dinamico con affiancamento iniziale
* Possibilità di acquisire competenze nel settore dell assistenza tecnica
by helplavoro.it