Ricerchiamo per assunzione risorsa con buon inglese, buon uso di Excel e dimestichezza con i numeri, da inserire e far crescere all'interno dell'Ufficio Import. Se possiedi queste caratteristiche e sei interessato a imparare e crescere in questo ambito, ti verrà insegnato tutto ciò che serve sul campo, mentre operi, da persone con esperienza nel ruolo. Il lavoro è molto dinamico e si svolge in sede. Come parte del ruolo, ti relazionerai costantemente con fornitori (sia esteri che spedizionieri), con l’ufficio acquisti e con la produzione, affinché la merce ordinata all’estero arrivi conforme alle richieste, nei tempi stabiliti e con i costi previsti. L’azienda opera da oltre 45 anni, produce e commercializza anche a livello internazionale in diversi settori industriali. È in forte crescita e sta rafforzando l'organizzazione interna per gestire adeguatamente la crescente domanda di prodotti e servizi. Dopo un adeguato inserimento, ti occuperai di: Gestione delle forniture e delle spedizioni dei fornitori esteri; Verifica rigorosa del rispetto dei tempi di consegna; Negoziazione con il fornitore riguardo a costi, qualità e logistica delle consegne; Aggiornamento dei dati sul gestionale aziendale; Verifica della conformità del campione con la scheda tecnica del prodotto; Gestione della spedizione della merce (booking, imbarco, sdoganamento). Se non hai ancora tutte le mansioni, riceverai formazione e affiancamento necessari per ottenere autonomia. È importante che il tuo inglese sia fluente e che tu abbia interesse a crescere stabilmente nella posizione. Valorizziamo molto la tua capacità di imparare e di operare attivamente nel team. Formazione coerente, buona conoscenza della lingua inglese; Gradita, ma non richiesta, conoscenza di INCOTERMS, documenti di trasporto, doganali e di pagamento internazionali; Buon utente informatico, uso di MS Office, padronanza di Excel; Precisione e orientamento al risultato; Doti comunicative e capacità di lavorare in team; Automunito/a e residente entro una ragionevole distanza da Montebelluna; Offriamo un’azienda solida, in crescita, con politiche meritocratiche, assunzione a tempo pieno con prospettive di stabilità, ambiente di lavoro stimolante, formazione continua e possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda. L’offerta è rivolta a entrambi i sessi (L.903/77). Puoi candidarti da PC, cellulare o tablet. Grazie per la tua collaborazione. Puoi candidarti facilmente in tre passaggi. Informativa sulla Privacy Autorizzo il trattamento dei dati personali per la ricerca e selezione del personale per questa candidatura e per altri servizi del gruppo Living Business o suoi partner, quali portali e banche dati. Autorizzo l’invio di comunicazioni e materiale commerciale relativo ai servizi del gruppo Living Business. * (facoltativo) J-18808-Ljbffr