Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Performance marketing & advertising specialist - settore entertainment

Brad&k Productions
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

Overview Brad&K Productions è un’agenzia digital specializzata nella creazione di contenuti e strategie di comunicazione integrate, con focus prevalente sui settori del cinema e delle piattaforme di streaming, operativa da Roma su tutto il territorio nazionale e per clienti globali da 20 anni. Questa posizione è rivolta a un professionista con forte orientamento operativo e analitico, passione per l’entertainment e capacità di visione strategica. Dopo la candidatura via LinkedIn, è gradito anche l’invio del proprio CV a Nota importante: se hai già inviato la tua candidatura a Brad&K Productions nell’ultimo anno, ti invitiamo ad attendere prima di ricandidarti: purtroppo non verranno prese in considerazione candidature ripetute in tempi così ravvicinati. Responsabilità principali Gestione e ottimizzazione delle campagne adv su Meta Ads, Google Ads (YouTube) e TikTok Ads Reportistica e controllo delle performance su base giornaliera, settimanale e mensile Analisi dei dati e produzione di report dinamici e insight con Looker Studio, Google Sheets ed Excel Attività di A / B testing su formati, segmenti e strategie di bidding Verifica e gestione dei tracciamenti e delle conversioni (in collaborazione con figure tecniche) Supporto nella definizione dei KPI, nella loro interpretazione e nel post-analisi delle campagne Capacità di sviluppare ipotesi, formulare domande strategiche e validarle con dati concreti Creazione di case study e modelli di riferimento utili per ottimizzazioni future Monitoraggio dei trend adv nel mondo entertainment e aggiornamento continuo su formati e piattaforme Requisiti richiesti — Formazione ed esperienza Laurea in Statistica, Statistica Economica o discipline affini 2–3 anni di esperienza nella gestione diretta di campagne Meta, Google e TikTok Ads Ottima padronanza della lingua inglese, scritta e parlata Competenze tecniche Utilizzo esperto di Excel, Google Sheets, Google Looker Studio Conoscenza avanzata delle piattaforme Meta Ads Manager, Google Ads (YouTube), TikTok Ads Familiarità con strumenti di gestione e analisi social: Emplifi, Agorapulse, Socialbakers, Hootsuite Capacità di realizzare presentazioni efficaci con Canva, PowerPoint o Keynote Familiarità con strumenti di AI generativa (es. ChatGPT, Claude, Gemini) per analisi, sintesi e automazione Conoscenze base di tracking, tagging, GA4, Google Tag Manager (nice to have) Esperienza con strumenti come Windsor.ai, Funnel.io, Supermetrics (nice to have) Attitudini personali Forte spirito critico e approccio analitico-data driven Attitudine alla ricerca autonoma, al problem solving e alla verifica di ipotesi Curiosità, apertura al confronto e aggiornamento continuo Capacità di astrazione e sintesi, con orientamento alla strategia Precisione, attenzione ai dettagli, pignoleria positiva Buona gestione del tempo, responsabilità e capacità di lavorare in team Tipologia Contrattuale Tempo Determinato di 12 mesi RAL in base al profilo e all’esperienza effettiva del candidato Full Time in presenza, lunedì – venerdì J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Performance Marketing & Advertising Specialist - Settore Entertainment

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva