Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale? Abbiamo la giusta opportunità per te! RICERCHIAMO: ADDETTI/E HELP DESK La risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda Cliente, si occuperà di gestire l’assistenza clienti per un committente nel settore della telefonia. L’attività di assistenza clienti inbound si svolgerà attraverso il multicanale (sms, chat, mail, telefono) e sarà fornita su diversi prodotti tra cui pc, tablet, smartphone e smartwatch. Si offre: Formazione preassuntiva gratuita e online (necessario avere a disposizione un pc personale e una connessione internet), partenza prevista nell'immediato. Successivamente sarà offerto un contratto di 1 mese iniziale proroghe anche di lunga durata. Il contratto sarà: part-time 30 ore settimanali con possibilità di svolgere ore supplementari fino al raggiungimento del full time; su turni in fascia 8-21 da lunedì a domenica, 5 giorni su 7; CCNL 3 livello telecomunicazioni; Sede di lavoro a Corsico (vicino zona Lorenteggio MI), raggiungibile con i mezzi pubblici. Cosa stiamo cercando: - Gradita esperienza pregressa nel customer care, assistenza clienti o call center; Gradita in alternativa esperienza pregressa in settori a contato con il pubblico; - Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office; - Buone skills di comunicazione telefonica; - Conseguimento diploma di maturità - Disponibilità immediata. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.