TECNICI SISTEMI ANTINCENDIO
* per la PROVINCIA DI BRESCIA
* per la PROVINCIA DI TREVISO
* per la PROVINCIA DI UDINE
* TECNICO IMPIANTISTA: si occuperà principalmente della messa in servizio degli impianti di rivelazione incendio, analisi e configurazione delle apparecchiature in campo, programmazione delle centrali antincendio ed assistenza al collaudo finale. La risorsa, in particolare, si interfaccerà con il responsabile di commessa, progettista, fornitori e tecnici installatori, avrà un ruolo importante nell’avviamento dei nuovi impianti antincendio.
* TECNICO MANUTENTORE: si occuperà in autonomia del controllo e della eventuale manutenzione di estintori, idranti e porte tagliafuoco REI. Necessaria buona predisposizione a lavorare in contatto con il cliente, ottima manualità e capacità di manutenzione impianti antincendio e una conoscenza base dei prodotti e dei sistemi di sicurezza antincendio.
REQUISITI MINIMI
* diploma ad indirizzo tecnico;
* esperienza in cantiere in ambito elettrico, idraulico o meccanico;
* conoscenze nel settore antincendio;
* disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio nazionale.
L’azienda mette a disposizione un furgone attrezzato. Orario di lavoro full time indicativamente dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00.
Tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle reali capacità del candidato.
La nostra organizzazione adotta politiche inclusive e non discriminatorie nel processo di selezione del personale, garantendo pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, orientamento sessuale, disabilità, etnia, religione e nazionalità
I dati inviati saranno gestiti come da normativa Privacy vigente (DLGS 196 / 03 e GDPR UE 2016 / 679).
#J-18808-Ljbffr