Humangest S.P.A. agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente ADDETTA/O CALL CENTER IN STAGE Le risorse selezionate svolgeranno attività di assistenza inbound in ambito assicurativo. Requisiti :- ottima conoscenza pacchetto Office e pc- ottima conoscenza della lingua inglese- ottime doti di problem solving- disponibilità a lavorare part-time- ottime doti relazionali Orario di lavoro : part-time 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì su turni nella fascia oraria Luogo di Lavoro : Torino nordContratto : contratto in stage SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #nordovest Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Data di assunzione: 03/11/2025 Percentuale di occupazione: Tempo parziale < 50% Disponibilitàlavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore