Descrizione dell'azienda
l'Hotel Giacomo Morra di recente apertura, nasce dal sapiente recupero di un hotel storico della città di Alba fondato dall'omonimo Giacomo Morra ad inizio '900. A pochi metri da Piazza Michele Ferrero e da Via Vittorio Emanuele, offre un mix unico di stile e design contemporaneo nel cuore della città. Ogni soggiorno diventa un'esperienza da ricordare. Scoprite la città e le Langhe attraverso esperienze personalizzate e itinerari tra le meraviglie del territorio.
Situato ad Alba, a pochi metri dal centro storico, L'hotel Giacomo Morra offre un ambiente ideale per esplorare il territorio delle Langhe. Circondato da pittoreschi vigneti e dolci colline, è perfetto per gli amanti dell'enogastronomia e dell'outdoor.
Descrizione del lavoro
Hotel Giacomo Morra Alba, Handwritten Collection, recentemente ristrutturato e situato nel cuore di Alba (prov di CN, Piemonte), è alla ricerca di un(a) FRONT OFFICE MANAGER, responsabile della gestione delle funzioni di front e back office e della supervisione del personale di reparto.
Il/la Candidato/a Dovrà Essere In Possesso Di
* Eccezionali capacità di gestione delle persone, con l’abilità di guidare e motivare un team eterogeneo.
* Offrire un’esperienza di accoglienza eccezionale agli ospiti, dimostrando impegno verso l’eccellenza del servizio e mantenendo gli standard operativi della receptiont
* Eccezionali capacità di servizio al cliente e un atteggiamento sempre positivo.
* Conoscenza della contabilità fiduciaria (separazione dei pagamenti e deposito a garanzia).
* Impegno per offrire ai clienti un servizio eccellente e proattivo.
* Disponibilità a lavorare su più turni, compresi i fine settimana e i giorni festivi
* Capacità di gestire corrispondenza e soggiorni di gruppo
Qualifiche
* Laurea in lingue straniere o turismo
* Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo simile in strutture alberghiere di 4/5* e appartenenti a catene alberghiere (es Accor)
* Ottime capacità di leadership, organizzazione e gestione del team.
* Esperienza nella gestione di sistemi di prenotazione Opera Cloud.
* Passione e dedizione per l'hospitality.
* Eccezionali capacità di gestione delle persone, con l’abilità di guidare e motivare un team eterogeneo.
* Ottime capacità di comunicazione sia scritta che orale in Italiano, inglese e francese o tedesco.
* Disponibile da subito
Informazioni aggiuntive
Esperienza Richiesta
* Hospitality: 5 anni (Obbligatorio)
* CAPO RECEPTION: 3 anni (Obbligatorio)
* PMS Opera Cloud
Lingua
* Inglese (Obbligatorio)
* Francese (Obbligatorio)
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