Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Front office manager

Magrè sulla strada del vino
Accor Hotels
35.000 € all'anno
Pubblicato il 1 novembre
Descrizione

Descrizione dell'azienda
l'Hotel Giacomo Morra di recente apertura, nasce dal sapiente recupero di un hotel storico della città di Alba fondato dall'omonimo Giacomo Morra ad inizio '900. A pochi metri da Piazza Michele Ferrero e da Via Vittorio Emanuele, offre un mix unico di stile e design contemporaneo nel cuore della città. Ogni soggiorno diventa un'esperienza da ricordare. Scoprite la città e le Langhe attraverso esperienze personalizzate e itinerari tra le meraviglie del territorio.

Situato ad Alba, a pochi metri dal centro storico, L'hotel Giacomo Morra offre un ambiente ideale per esplorare il territorio delle Langhe. Circondato da pittoreschi vigneti e dolci colline, è perfetto per gli amanti dell'enogastronomia e dell'outdoor.


Descrizione del lavoro

Hotel Giacomo Morra Alba, Handwritten Collection, recentemente ristrutturato e situato nel cuore di Alba (prov di CN, Piemonte), è alla ricerca di un(a) FRONT OFFICE MANAGER, responsabile della gestione delle funzioni di front e back office e della supervisione del personale di reparto.


Il/la Candidato/a Dovrà Essere In Possesso Di

* Eccezionali capacità di gestione delle persone, con l’abilità di guidare e motivare un team eterogeneo.
* Offrire un’esperienza di accoglienza eccezionale agli ospiti, dimostrando impegno verso l’eccellenza del servizio e mantenendo gli standard operativi della receptiont
* Eccezionali capacità di servizio al cliente e un atteggiamento sempre positivo.
* Conoscenza della contabilità fiduciaria (separazione dei pagamenti e deposito a garanzia).
* Impegno per offrire ai clienti un servizio eccellente e proattivo.
* Disponibilità a lavorare su più turni, compresi i fine settimana e i giorni festivi
* Capacità di gestire corrispondenza e soggiorni di gruppo


Qualifiche

* Laurea in lingue straniere o turismo
* Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo simile in strutture alberghiere di 4/5* e appartenenti a catene alberghiere (es Accor)
* Ottime capacità di leadership, organizzazione e gestione del team.
* Esperienza nella gestione di sistemi di prenotazione Opera Cloud.
* Passione e dedizione per l'hospitality.
* Eccezionali capacità di gestione delle persone, con l’abilità di guidare e motivare un team eterogeneo.
* Ottime capacità di comunicazione sia scritta che orale in Italiano, inglese e francese o tedesco.
* Disponibile da subito


Informazioni aggiuntive


Esperienza Richiesta

* Hospitality: 5 anni (Obbligatorio)
* CAPO RECEPTION: 3 anni (Obbligatorio)
* PMS Opera Cloud


Lingua

* Inglese (Obbligatorio)
* Francese (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Azienda Accor Hotels
Lavoro Accor Hotels a Magrè sulla strada del vino
Lavoro Magrè sulla strada del vino
Lavoro Provincia di Bolzano
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Front Office Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva