Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Per la sede commerciale di una realtà multinazionale operante nel settore dei beni e servizi, siamo alla ricerca di un/a HR Generalist che opererà a stretto contatto con il Business e si occuperà della gestione del Personale coerentemente con le linee guida del Gruppo. Responsabilità: - Rappresenta la prima interfaccia HR per il Personale del sito per qualunque tema di natura gestionale (Employees Relations) - Fornisce supporto amministrativo su tematiche varie - Gestisce in autonomia il processo di selezione di figure di tecniche e commerciali - Disegna e organizza i percorsi formativi - Gestisce i rapporti e coordina il lavoro di fornitori (es. apl) ed enti esterni - Supporta i business leader nell’elaborare ipotesi di sviluppo organizzativo - Gestisce e anticipa piani di sviluppo individuale Requisiti del ruolo: - Minimo 7/10 anni di esperienza nel ruolo di HR Admin o HR Generalist o HRBP - Studi universitari - Ottime capacità relazionali, spiccate doti di _intelligenza sociale_ e capacità di lettura del contesto in cui si opera nei suoi aspetti formali e informali - Provenienza da aziende commerciali, produttive o dal settore del Service (plus) - Esposizione ad attività di gestione sindacale di base (gradita) - Buona conoscenza lingua inglese