Job description: Kelly Financial Resources Spa per prestigiosa società immobiliare ricerca un/a Segretaria/o organizzativa settore immobiliare La risorsa inserita in un pool di segreteria si occuperà di: - Gestione della reception - Gestione e filtro delle chiamate in entrata e in uscita - Accoglienza ospiti - Preparazione sale riunioni e relativa accomodation - Prenotazione voli, treni e alberghi - Smistamento posta e fax - Commissioni di posta - Elaborazione di inserzioni pubblicitarie, brochure, presentazioni ed offerte commerciali; - Gestione e coordinamento dell'agenda per il Team commerciale; - Gestione ed elaborazione dati di marketing finalizzati alle attività commerciali; - Esperienza comprovata di almeno 1 anno nel settore Real Estate / Immobiliare. COMPETENZE: - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici - Ottimo standing, riservatezza, ottime doti comunicative e organizzative, precisione e flessibilità - buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro : Roma centro Offerta : Tempo determinato /indeterminato Ral 21k -25 kKelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement