Humangest SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecce ricerca per azienda cliente operante nel settore degli impianti stradali, infrastrutture e costruzioni, INGEGNERE con esperienza nella gestione di gare d'appalto.
La risorsa avrà un ruolo chiave nell'analisi dei bandi, nella preparazione della documentazione tecnica e amministrativa, nel supporto alla pianificazione operativa delle commesse.
Requisiti:
- laurea in Ingegneria Gestionale, Ambientale o Civile;
- esperienza nella gestione di gare d'appalto;
- ottima conoscenza delle normative sugli appalti pubblici;
- capacità di lettura di capitolati, computi metrici e documentazione tecnica;
- ottima padronanza degli strumenti informatici e degli strumenti per la progettazione e la contabilità dei lavori;
- precisione, capacità analitiche e organizzative;
- preferenziale conoscenza di Autocad e software di contabilità tecnica.
Principali attività:
- analisi di bandi di gara e predisposizione della documentazione necessaria;
- gestione degli iter di partecipazione su piattaforme telematiche;
- supporto alla stesura di cronoprogrammi, offerte economiche e pianificazione delle risorse;
- interfaccia con direzione tecnica, consulenti e committenti;
- monitoraggio delle scadenze e aggiornamento dei registri gare.
Luogo di lavoro: Nardò (LE)
Orario di lavoro: full time
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
by helplavoro.it