Npo Torino Srl da oltre 15 anni si occupa di IT Services e soluzioni Digitali sui Cloud Providers più importanti del mondo. E' Microsoft Cloud Solution Provider Tier 1, AWS Advanced Partner, Google Partner, Veem Accredited Service Partner e Citrix Partner Gold solution advisor. E' presente in Europa, America Latina e Stati Uniti con i suoi centri di supporto che lavorano in H24 e forniti delle migliori soluzioni e progetti Worldwide.
Per la sede di Torino siamo alla ricerca di un/una SQL System Administrator da inserire nella nostra BU dedicata. La risorsa individuata si occuperà di installazione, configurazione e manutenzione di database platform MS SQL.
Nello specifico, le sue responsabilità principali consisteranno in:Monitoraggio e ottimizzazione delle prestazioni; Creazione e gestione di piani di manutenzione; Gestione degli Incident;Gestione dei Change; Installazione delle patch valutate come necessarie; Gestione e apertura SR verso Microsoft Support
Requisiti:
Almeno 2 anni di lavoro in ambito enterprise; Capacità di lavorare in contesto multitenant; Conoscenza DB relazionali; Capacità di lavorare in team;
Rappresenta requisito preferenziale conoscenza in ambito ETL, Integration Services e Azure data Factory. Completano il profilo un approccio proattivo e autonomo.
Altre informazioniL'attività si svolge dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria compresa tra le 08:30 e le 18:30, per un totale di 40 ore settimanali. E' richiesta disponibilità a svolgere reperibilità.
Sede di lavoro: Torino
Cosa OffriamoCCNL Commercio; Contratto a tempo indeterminato; Alternanza ufficio/remote working; Welfare aziendale