H3Assistant store manager ristorazione organizzata - City Life, Milano /h3pAdecco Italia /ppMilano, Italy /ppCerchiamo risorse motivate ad entrare in una realtà in forte crescita, desiderose di far parte di un progetto e contribuire allo sviluppo di nuovi punti vendita. /ppPer conto di Dispensa Emilia, catena di ristoranti specializzata in cucina emiliana, stiamo cercando uno Store Manager Assistant per le zone di Bicocca o City Life. /ph3Responsabilità: /h3ulliResponsabile del ristorante durante il turno, garantendo elevati standard di qualità del prodotto e del servizio. /liliCoordinamento di un team di circa 20 operatori. /liliGestione e organizzazione delle attività di cucina e sala. /liliGestione delle attività amministrative e gestionali (ordini, inventari, chiusure fiscali, versamenti). /liliControllo delle scorte di materie prime, predisposizione di ordini e produzioni. /liliCoordinamento del team, gestione delle postazioni, valorizzazione delle competenze e pianificazione degli orari. /liliSelezione, formazione e sviluppo del team di operatori. /li /ulh3Requisiti richiesti: /h3ulliAlmeno 2 anni di esperienza nella ristorazione organizzata in ruoli di coordinamento come assistente, vicedirettore o team leader. /liliOttima conoscenza delle procedure e delle attività amministrative del punto vendita. /liliPrecedente esperienza nelle mansioni operative di sala, cassa e cucina. /liliOttime capacità relazionali. /liliAttitudine operativa e spirito di squadra. /li /ulpOrario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, con turni distribuiti su 5/7 giorni. /ppLuogo di lavoro: Milano (Bicocca o City Life). /ppData prevista di inizio: 31/08/2025. /ppCategoria Professionale: Moda / Spettacolo / Eventi. /ppDisponibilità oraria: Full Time. /ppPer maggiori dettagli sulla privacy e sicurezza, si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Adecco Italia. /p #J-18808-Ljbffr