PLa figura avrà il compito di gestire le commesse di Automazione e Robotica, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e dell'integrità della fornitura come stabilito nel contratto. Questo includerà l'analisi e la gestione del contratto stesso, oltre all'interfaccia diretta con il cliente per comprendere le loro esigenze e garantire la soddisfazione. /ppSarà coinvolto nella programmazione iniziale del progetto e collaborerà con tutti gli enti aziendali per raggiungere gli obiettivi stabiliti. Supervisionerà l'ingegneria coinvolta nel progetto, avendo una chiara comprensione degli aspetti tecnici più rilevanti. La gestione dei fornitori sarà parte integrante del ruolo, lavorando a stretto contatto con l'ufficio acquisti. /ppSi occuperà della gestione dei reclami sia da parte del cliente che dei fornitori e delle eventuali variazioni d'ordine con il cliente, supportando l'ufficio commerciale. Monitorerà costantemente lo stato di avanzamento dei lavori per preparare report interni e per fornire aggiornamenti al cliente. Sarà presente in cantiere durante le fasi cruciali o critiche del progetto e farà da interfaccia tra i tecnici sul campo e gli altri dipartimenti aziendali. /p #J-18808-Ljbffr