Assistenza Tecnica e Customer Care (Software ERP e Contabilità) Join to apply for the Assistenza Tecnica e Customer Care (Software ERP e Contabilità) role at I&S Informatica e Servizi srl. Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Assistenza Tecnica e Customer Care da inserire nel nostro Team Servizi. La figura avrà il compito di fornire supporto tecnico di primo/secondo livello relativo al nostro software gestionale ERP. Sarà il punto di riferimento per i clienti, risolvendo problemi tecnici e rispondendo alle loro richieste con professionalità e competenza. Supporterà altresì le aree aziendali (commerciale, sviluppo, servizi tecnici) nella gestione delle commesse di progetto e fornirà formazione tramite demo dedicate. Fornire supporto e assistenza sul software gestionale, identificando cause e proponendo soluzioni efficaci. Gestire e documentare le richieste di assistenza tramite sistema di ticketing aziendale. Interfacciarsi con il team di sviluppo in caso di problematiche non risolvibili autonomamente. Fornire formazione e training agli utenti su utilizzo e funzionalità dell’applicativo, principalmente da remoto. Proporsi proattivamente per miglioramenti e integrazioni delle funzionalità dell’applicativo. Collaborare con le aree aziendali per ottimizzare i processi e garantire efficienza operativa. Sostenere il Project Manager nella gestione e consegna delle commesse ai clienti. Costituire il punto di riferimento tecnico del cliente, affiancando il commerciale nella gestione di prospect e clienti. Possedere ottima padronanza di linguaggio SQL e query su database. Avere buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel. Conoscere strumenti di reportistica. Avere dimestichezza con il metodo di sviluppo Agile. Propensione al rapporto con i clienti. (Preferenziale) Conoscenza avanzata del ciclo attivo in ambito privato e pubblico, inclusa emissione fatture, incassi, riscossione insoluti, gestione fatturazione elettronica, rimborsi, e gestione fiscale/tributaria. Si preferisce esperienza lavorativa di almeno 2 anni nel settore, ma non è vincolante. Sede di lavoro: Trento. Siamo una Software House con oltre 30 anni di esperienza, operante su tutto il territorio nazionale, specializzata in soluzioni tecnologiche per la gestione ambientale e territoriale. Abbiamo sviluppato una piattaforma web di Waste Management con gestionale ERP verticalizzato per la Raccolta dei Rifiuti Urbani, integrata con altri software per fleet e workforce management. Flessibilità di orario Buoni pasto presso la mensa aziendale Invia la tua candidatura a questo link. Località: Trento, Trentino-Alto Adige, Italia J-18808-Ljbffr