La holding Venzone27 ricerca per l'azienda del gruppo Porzio S.r.l. un/a TERAPISTA OCCUPAZIONALE.
Porzio, azienda storica nata nel 1929, è oggi riconosciuta nel Territorio per la sua profonda e consolidata esperienza in ambito ortopedico, ed è punto di riferimento per il benessere della persona e per la progettazione e realizzazione di prodotti su misura.
Radicata nel territorio del Friuli Venezia Giulia e in continua espansione, Porzio opera sia con enti e istituzioni sanitarie, sia con privati, attraverso una rete di tecnici ortopedici e 8 punti vendita diretti con un organico di 50 persone.
L’Azienda è riconosciuta da sempre per l’eccellenza del suo laboratorio, attrezzato con le più moderne tecnologie di biomeccanica e di modellazione, tra cui stampanti 3D per la realizzazione di ausili altamente personalizzati. La Sede Direzionale di Udine, oltre al laboratorio, ospita il Centro Perphorma che offre analisi posturali e del passo attraverso strumenti altamente tecnologici, il service al servizio dei privati e degli enti per la manutenzione degli ausili e l’area R&S.
Il candidato/a avrà la possibilità di operare all’interno dei nostri punti vendita diventando un punto di riferimento per la proposta, l’addestramento e l’assistenza post-vendita di ausili ortopedici, partecipando inoltre, ove necessario, alla scelta e all'ideazione di ortesi assieme al nostro team di tecnici ortopedici. L'annuncio è rivolto sia a professionisti che desiderano avviare una collaborazione in regime di libera professione, che a professionisti che ricercano invece una soluzione con contratto di lavoro dipendente.
Al/la candidato/a verranno proposti:
* la possibilità di operare in un contesto professionale stimolante e in continua evoluzione;
* percorsi formativi dedicati e aggiornamento tecnico costante;
* autonomia operativa, ma con il supporto di un team esperto e disponibile;
* un trattamento economico e contrattuale competitivo, definito in base al profilo e alla tipologia di collaborazione.
* Possesso di Laurea in Terapia Occupazionale e iscrizione regolamentare all’ALBO
* Ottima capacità di organizzazione del lavoro e di problem solving;
* Ottime capacità relazionali;
* Capacità di lavorare in team;
* Familiarità con l’utilizzo di sistemi informatici.