DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia S.p.A., Divisione Permanent Retail, ricerca per affermata azienda operante nel settore metalmeccanico una figura di
ADDETTO/A FRONT OFFICE CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE
POSIZIONE
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio e fungerà da primo punto di contatto per clienti e fornitori, gestendo le attività di accoglienza e supporto amministrativo. Il ruolo comporta interazioni dirette con interlocutori sia italiani che esteri, richiedendo buone capacità organizzative e relazionali.
È previsto un percorso di formazione e affiancamento iniziale per garantire un efficace inserimento e l'acquisizione di autonomia nel ruolo.
Nello specifico, la persona prescelta si occuperà di:
- Gestione del centralino e smistamento chiamate
- Gestione della corrispondenza e-mail
- Elaborazione di DDT
- Supporto alla gestione di offerte commerciali
- Inserimento e conferma ordini
REQUISITI
Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di Scuola Secondaria Superiore di recente conseguimento
- Buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta)
- Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e pacchetto Office
- Attitudine al contatto con il pubblico e spiccate capacità relazionali
- Precisione, organizzazione e problem solving
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto di lavoro full time (contratto iniziale a tempo determinato di circa 3 mesi finalizzato all'assunzione stabile a tempo indeterminato).
Sede di lavoro: Albiate (MB)
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì (8-12/13-17 oppure *testo nascosto*30-17.30)
Ticket restaurant / buoni pasto da 8 euro al giorno
Premio aziendale annuale
CCNL applicato: Metalmeccanica CONFAPI
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004