Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Saldatore robot (campo di ne)

Campo (Provincia di Pisa)
Jobitalia
Saldatore
Pubblicato il 12 novembre
Descrizione

Descrizione azienda Job Italia SpA Agenzia per il lavoro – Aut.
Min.
Lav.
Prot.
13/I/************* del 05/02/2010 – Filiale di Vicenza, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico produttrice di macchine su commessa, ricerca un/a: Posizione OPERAIO ADDETTO ALLA SALDATURA ROBOTIZZATA La figura selezionata, inserita per potenziare l\'organico all\'interno della produzione, seguirà la parte della saldatura robot impostando i parametri a bordo macchina partendo dal disegno meccanico.
La risorsa eseguirà varie operazioni, come saldature a filo e a tig su lastre e componenti di vari spessori.
Requisiti La risorsa ideale possiede un titolo di studio ad indirizzo meccanico e ottime doti nella lettura del disegno meccanico.
Eventuale esperienza come saldatore su macchine robotizzate sarà considerato un plus sulle candidature.
Altre informazioni Si offre: Contratto: inserimento somministrazione con finalità assuntive; Orario di lavoro: full time in giornata; Luogo di lavoro: Sarego (VI); Vantaggi: Mensa gratuita.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
La risorsa ideale possiede un titolo di studio ad indirizzo meccanico e ottime doti nella lettura del disegno meccanico.
Eventuale esperienza come saldatore su macchine robotizzate sarà considerato un plus sulle candidature.
Si offre: Contratto: inserimento somministrazione con finalità assuntive; Orario di lavoro: full time in giornata; Luogo di lavoro: Sarego (VI); Benefit: Mensa gratuita.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Saldatore
Lucca
Gi Group
Saldatore
Offerta simile
Saldatore
Pisa
Gi Group
Saldatore
Offerta simile
Saldatore filo o elettrodo junior
Pisa
Gi Group
Saldatore
27.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Jobitalia
Lavoro Jobitalia a Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Industria a Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Saldatore > Lavoro Saldatore a Campo (Provincia di Pisa) > Saldatore Robot (Campo di Ne)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva