Descrizione del Lavoro:
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La nostra azienda cerca una figura che rappresenti l'interfaccia tra l'Azienda e il Cliente nell'ambito del Post-Vendita. Questa figura si occuperà della gestione a 360 gradi del cliente, dalla ricezione, riconsegna, fatturazione e gestione delle garanzie.
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Compiti Principali:
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* Ricezione e trattativa con i clienti per la risoluzione delle problematiche legate alle garanzie;
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* Gestione dei reclami e richieste di assistenza ai clienti;
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* Fatturazione e gestione delle scadenze relative alle garanzie;
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* Coordinamento con le altre figure dell'azienda per garantire un servizio omogeneo al cliente;
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* Assistenza tecnica e consulenza ai clienti su aspetti meccanici ed esperienziali
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Requisiti Richiesti:
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Sono richiesti requisiti professionali come diploma di scuola media superiore; forte etica del lavoro (senso di responsabilità, iniziativa, flessibilità); forte orientamento al cliente al fine di garantirne la massima soddisfazione; ottima dimestichezza con l'utilizzo dei sistemi informatici; capacità di coordinamento, organizzazione del lavoro, problem solving e di lavorare in gruppo; capacità di lavorare per obiettivi e in situazioni di picchi di lavoro; orientamento commerciale per la vendita di Ricambi, Accessori, Manodopera e Servizi; competenze di base degli aspetti tecnici e meccanici in modo da comprendere gli argomenti trattati con il cliente e con l'officina; titolo preferenziale sarà aver maturato esperienza pregressa nel ruolo.
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Offerta di Lavoro:
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Nell'ambito della selezione vengono offerti un contratto di assunzione a tempo indeterminato dopo adeguato periodo di prova, piano di incentivazione legato ai risultati raggiunti e orario di lavoro giornaliero.