Azienda operante nel settore industriale e manifatturiero è alla ricerca di un/una Segretario/a Amministrativo/a da inserire nel proprio organico.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà della gestione delle attività di segreteria generale e supporto operativo agli altri reparti aziendali.
Principali mansioni:
Gestione del centralino e delle comunicazioni aziendali
Archiviazione documentale cartacea e digitale
Supporto nella gestione della contabilità di base e fatturazione
Accoglienza clienti, fornitori e visitatori
Pianificazione appuntamenti e gestione corrispondenza
Requisiti richiesti:
Buone competenze informatiche (Pacchetto Office, email, Excel)
Precisione e capacità organizzativa
Ottime doti comunicative e relazionali
Pregressa esperienza in ruoli di segreteria (preferibile ma non obbligatoria)
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di stabilizzazione
Impiego full time, dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30.
Sede di lavoro: Terni.