MATERIAL PLANNER
Per importante multinazionale del settore aeronautico, ricerca un MATERIAL PLANNER con laurea in ingegneria, esperienza di programmazione e pianificazione, buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza di SAP e Supplier Portal, spiccate capacità organizzative, attenzione ai dettagli e proattività.
La figura si occuperà di monitorare i fornitori per prevenire criticità e garantire consegne puntuali, interfacciarsi con il reparto logistico nel coordinamento delle spedizioni, gestione delle licenze, documenti di pagamento, ritardi di produzione o consegna. Sarà responsabile di organizzare incontri con i fornitori per revisione delle consegne, sviluppare il programma di produzione settimanale, gestire l'aumento dei requisiti di materiali e impostare i livelli di produzione, elaborare metriche settimanali per il raggiungimento degli obiettivi di performance di consegna.
Garantirà la coerenza tra il piano di produzione e il fabbisogno, gestirà le richieste di rilascio ordini, pianificazione PPO e ordini secondari secondo MRP, e traccerà gli ordini dall'inserimento alla consegna.
Offriamo un iniziale contratto di somministrazione prorogabile, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato e RAL commisurata all'esperienza.
Informazioni aggiuntive
Operiamo nel rispetto delle diversità e promuoviamo l'inclusione. Questo annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, senza discriminazioni di sorta. Le candidature non devono contenere dati sensibili o informazioni personali non pertinenti. Per ulteriori dettagli sulla privacy, consultare www.umana.it/privacy.
La posizione è attiva fino al 30/08/2025. La filiale di riferimento è UMANA di Brindisi.
#J-18808-Ljbffr