Azienda attiva nella distribuzione di sistemi per il benessere della persona ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di addetto/a all’assistenza clienti, con mansioni di supporto e gestione delle richieste relative agli ordini e ai servizi post-vendita.
La figura selezionata fornirà assistenza agli utenti tramite canali telefonici e digitali, occupandosi delle richieste relative a prodotti, consegne, resi e supporto generale.
Mansioni principali
* assistenza clienti tramite telefono e chat live;
* gestione delle richieste relative a ordini attivi, spediti, consegnati o annullati;
* controllo delle giacenze e monitoraggio dei resi in coordinamento con il magazzino;
* aggiornamento delle segnalazioni e gestione delle comunicazioni post-vendita.
Requisiti richiesti
* diploma di scuola secondaria superiore;
* capacità di lavorare in team e gestire attività in multitasking;
* predisposizione alla relazione con l’utente e gestione delle criticità;
* motivazione a sviluppare competenze nel settore;
* buona padronanza dei principali strumenti informatici.
Offerta e benefit
* contratto a tempo determinato;
* orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì;
* accesso a programmi di welfare.
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