PHofmann Services, per importante centro commerciale di Bolzano, ricerca strongUN/UNA MARKETING OPERATIONS MANAGER. /strong /ppbr/ppLa risorsa, riportando gerarchicamente al Comitato Strategico, si occupa di tradurre in esecuzione le decisioni del Team e garantire il day-to-day marketing del centro, coordinando fornitori/agenzie e le funzioni interne del Centro (Direzione, Info Point, Operations), nonchè il team operativo. /ppbr/ppNello specifico, la risorsa si occuperà di /pulliPianificazione esecuzione del calendario marketing (campagne, attivazioni, promo stagionali) in linea con la strategia approvata. /liliOrganizzazione eventi in galleria: brief, fornitori, logistica, permessi, staffing, allestimenti, sicurezza; regia operativa giorno-evento. /liliGestione del team operativo: assegnazione task, priorità, tempistiche interne, coaching e controllo avanzamento; supporto al team nel day-to-day. /liliGestione agenzie esterne (grafica/creatività, social/community, media/PR): brief operativi, timing, consegne, QA materiali, messa on-air in linea con strategia. /liliCampagne performance awareness (con le agenzie): su indicazione team strategico impostare e gestire set-up, contenuti, tracking, ottimizzazione tattica, raccolta risultati /liliLead generation CRM: presidio form/landing, integrazione database, newsletter; rispetto GDPR. /liliCo-marketing con i tenant: raccolta offerte, attivazioni e kit POS, contenuti per vetrine e digital signage con supporto team marketing interno ed agenzia /liliGovernance Operativa della comunicazione nelle due lingue (non è richiesto essere bilingue): coordinamento traduzioni con agenzie/fornitori, flussi di revisione/approvazione, pubblicazione corretta su tutti i touchpoint (IT/DE) /liliContent canali: governo e impostazione del PED (con agenzia), aggiornamento sito/CMS/App /liliAnalisi reporting: analisi footfall, time-on-site, engagement, redemption), insight e raccomandazioni per il Team Strategico con supporto di Direzione del centro. /li /ulpbr/ppstrongRequisiti richiesti /strong /pulliEsperienza concreta in marketing operativo/retail/eventi, con coordinamento di più team interni (es. contenuti, eventi, operations) e gestione di fornitori/agenzie end-toend (brief, esecuzione, reporting); persona proattiva e orientata al successo. /liliOttimo project management e forte sense of ownership; lavoro per brief, timing e KPI. /liliDimestichezza con suite social/adv (Meta, Google), CMS, strumenti newsletter e basi di analytics. /liliDisponibilità occasionale weekend/festivi per eventi. /li /ulpbr/ppSi offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato /ppRAL da valutarsi in funzione della seniority della risorsa. /p