Per azienda operante nella zona di Costigliole Saluzzo (CN), Risorse SpA è alla ricerca di:
Segretario /a amministrativo /a - part time 20h
La persona selezionata supporterà le attività di segreteria amministrativa e si interfaccerà con fornitori e colleghi interni.
Responsabilità principali:
* Emissione di DDT e fatture attive tramite gestionale aziendale;
* Inserimento e invio di richieste di offerta e ordini ai fornitori;
* Monitoraggio delle scadenze aziendali (visite mediche, collaudi, verifiche periodiche, ecc.);
* Supporto alla collega dell’area contabile.
Requisiti:
* Esperienza pregressa in mansioni amministrative/di segreteria;
* Utilizzo di un software gestionale in precedenti esperienze (preferenziale conoscenza di ARCA);
* Buone capacità organizzative, precisione e autonomia;
* Attitudine al lavoro in team e alla gestione delle priorità.
Orario di lavoro: part-time 20h settimanali
Luogo di lavoro: vicinanze di Costigliole Saluzzo (CN)
Si offre iniziale contratto a tempo determinato.