Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Information technology help desk

San Polo (Provincia di Venezia)
Contratto a tempo indeterminato
QiBit Italy
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Per importante realtà che gestisce e sviluppa soluzioni informatiche per la Pubblica Amministrazione, cerchiamo un

SERVICE DESK AGENT

Principali attività e responsabilità:

Controllo delle procedure
Verifica di LOG
Controlli tramite query su DB Oracle
Piccole modifiche su DB Oracle
Esecuzione di batch
Soluzione di ticket applicativi
Garantire supporto h24 attraverso turnazioni in presenza e/o in reperibilità (supporto di primo livello).

Requisiti:

Diploma / Laurea ad indirizzo tecnico / informatico e/o corsi post-diploma di informatica
Costituisce criterio preferenziale l'aver frequentato corsi specialistici di System Administration
Conoscenza di base del sistema operativo Linux
Conoscenze di base del linguaggio SQL
Capacità di controllo di log applicativi
Conoscenze base di programmazione preferibilmente in linguaggio Java

Completano il profilo predisposizione al lavoro in team e alla condivisione delle conoscenze, problem solving, proattività, propensione alla gestione delle relazioni professionali con interlocutori interni ed esterni all'azienda.

Verrà valutata positivamente un'esperienza pregressa in ambito Service Desk / Help Desk.

Sede di lavoro: PADOVA, con possibilità di smartworking.

Orario di lavoro: Full-time.

Si offre: Contratto di somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga, ticket da 8€, CCNL Metalmeccanico.

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro San Polo (Provincia di Venezia)
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Information Technology Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva