Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Studio di consulenza con sede a La Spezia, specializzato nell’assistenza a imprese e liberi professionisti, ricerca una risorsa da inserire nell’area amministrativa per attività di inserimento dati, gestione documentale e aggiornamento delle informazioni aziendali.
Attività previste:
* Inserimento di dati e aggiornamento delle informazioni relative ai clienti su piattaforme gestionali;
* Controllo e archiviazione digitale dei documenti contabili e amministrativi;
* Compilazione di schede e tabelle operative a supporto delle attività dei consulenti;
* Gestione della documentazione cartacea e digitale nel rispetto delle procedure di riservatezza;
* Collaborazione con l’area amministrativa e contabile per la raccolta dei dati necessari alle pratiche in corso.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente;
* Buona padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) e strumenti digitali di base;
* Precisione, affidabilità e capacità di gestione ordinata delle attività;
* Attitudine al lavoro in team e predisposizione alla collaborazione con diversi reparti;
* Posizione adatta anche a profili junior o alla prima esperienza.
Offerta e condizioni:
* Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi;
* Orario full time: dal lunedì al venerdì, 09:00–13:00 / 14:00–18:00;
* Buoni pasto e tredicesima mensilità.
Sede di lavoro: La Spezia (SP)