Overview
Arpen Srl, azienda operante nel settore della viteria e bulloneria all'ingrosso, ricerca una figura di back office da inserire nel proprio organico.
Responsabilità
* Eseguire la registrazione della contabilità generale, prima nota, fatture di acquisti e vendita, pagamenti, incassi e registrazioni da estratto conto; eseguire operazioni di internet banking e pagamento F24. Assistere nella preparazione di report finanziari e documentazione contabile.
* Gestire, elaborare e archiviare i documenti contabili / amministrativi. Gestire il personale con relative buste paga.
* Tenere la contabilità clienti e fornitori e verificare gli incassi e i pagamenti. Elaborare e monitorare le operazioni di cassa, ciclo attivo, passivo e note di spesa.
Requisiti
* Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo similare.
* Livello di istruzione: maturità di scuola superiore.
* Microsoft Excel: 5 anni (Obbligatorio).
* Esperienza come impiegato/a amministrativo/a: 5 anni (Obbligatorio).
Condizioni
* Contratto: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
* Retribuzione: a partire da €1.400,00 al mese.
* Benefit: Mensa aziendale.
* Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
* Retribuzione Supplementare: Quattordicesima, Tredicesima.
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