Synergie Italia S.p.A., Divisione Permanent Retail, ricerca per solida azienda operante nel settore Food & Beverage (produzione e distribuzione di bevande alimentari) una figura di
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE
La risorsa si occuperà di attività amministrativo-contabili con focus sulla gestione dei rapporti con gestori e amministratori condominiali.
In particolare, svolgerà le seguenti mansioni:
* Gestione dei rapporti con amministratori condominiali per aspetti amministrativi e contabili
* Tenuta della prima nota
* Registrazione degli incassi e riconciliazioni
* Gestione e imputazione contabile delle spese condominiali connesse ai servizi erogati
* Emissione e registrazione delle fatture attive
* Emissione e contabilizzazione di note di credito
* Applicazione e registrazione di marche da bollo
* Applicazione di scontistiche e rettifiche documentali
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa di almeno 3-4 anni nel ruolo
* Titolo di studio preferibilmente a indirizzo amministrativo, contabile o in ambito ragioneria
* Conoscenza della contabilità ordinaria e delle logiche di fatturazione
* Precisione, autonomia operativa e buone capacità organizzative
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici e gestionali
Si offre inserimento diretto in azienda.
RAL e pacchetto retributivo verranno definiti in base a competenze ed esperienze maturate.
Sede di lavoro: Lipomo (CO) - lavoro in presenza
CCNL applicato e livello: CCNL Commercio Terziario, Impiegato, livello II o III
Orario di lavoro: full-time (lunedì-venerdì, 8.00-12.00 / 14.00-18.00)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004